sabato 29 agosto 2009

A sleepy Saturday

Dopo una mattinata passata a dormire e dopo un piatto di pasta che cosa ho fatto?

Mi sono rimesso a letto ovviamente!

Non so perchè ma avevo sonno, in realtà avevo tempo per riposarmi così mi sono detto: perchè no?

Così dopo qualche ora..
zz...zz...zzz... BIIIIIIP! zzz..z.... BIIIP!... BIIP!!
Vado al citofono e con fare da vero hooligan: "WHO'S THAAT?!"
e una risposta del genere: "It's me faggot!"
mi ha fatto capire che era Javi, lo spagnolo che viveva (perchè ha deciso, vista la mancanza di internet nell'appartamento, di trasferirsi da un'altra parte) nella mia stessa casa.

Andava cercando mio fratello che era però già uscito, così dopo una breve discussione che mi ha suggerito un'idea su dove andare stasera (un certo posto "like the Agora", a quanto dice Javi, chiamato the Cooler), se ne è andato.
A questo punto ho deciso di mettermi un bel paio di bermuda, una maglietta a mezze maniche, sunglasses e le infradito, eeee... Via! giù per la strada in perfetto stile bristoliano ^^
Ora sono all'Amoeba e una frotta di gente è appena entrata, da quanto ho capito c'è un birthday-party per un/una 30enne..

Mio fratello e Javi sono al Roo Bar, un ristorante che è a 10 min da Pembroke House, e credo che, dopo essere passato a casa per posare il netbook e cambiarmi, li raggiungerò.
Per stasera c'è un bel punto interrogativo, staremo a vedere!

See u next time ;)
The Bristolian Guy

Nessun commento:

Posta un commento