mercoledì 26 agosto 2009

A strange Wednesday

So, after a peaceful Tuesday comes a strange Wednesday.. Perchè?
Ve lo dico subito:

Morning

Sveglia alle 8.30 circa come al solito, teeth washing, bread & Nutella, e un livello di Chuzzle che mi ha fatto uscire in ritardo obbligando il sottoscritto a una bella corsa durata giusto una trentina di metri prima di rallentare ansimando o.O
Mio fratello questa mattina ha deciso di non aspettarmi..
Anyway, arrivo a scuola e James (il mio insegnante delle prime 2 ore) dopo un esercizio di speaking decide che è arrivato il momento di farci disegnare 2 cani ciascuno alla lavagna per fare esercizio con le relative clauses..
No no, non sono finito in un asilo, don't worry!
E con i cani sono partite frasi di scherno e risate a tutto spiano per quegli affari alla lavagna che tutto sembravano meno che cani, specialmente per i miei e quelli di altri 2..

Comunque a dire il vero l'esercizio è stato utile perchè essendoci 24 "cani" disegnati con vari colori si era obbligati, volendo parlare di uno di questi, ad usare correttamente i pronomi relativi (who, which, that e compagnia bella) ed in più è stato so funny!
La rimanente ora e mezza (insegnante: Emma) è passata tranquillamente con una sorta di test psicologico sull'importanza del denaro che mi ha ritratto come un paperon dè paperoni dal cuore di ghiaccio... xD

Launch time

Pranzo a casa italian style con un ottimo sugo pronto dal nome TASTE OF CALABRIA e penne.
Di nuovo tutti a scuola..
Lezione pomeridiana fuori dal comune, James decide che si va a Whiteladies Rd (la strada principale del centro bristoliano) a porre un test creato da due ragazzi della classe, ignari del suo futuro utilizzo, about relationships..
Quando io furbescamente obietto: "But it's raining!" James che mi risponde? "I don't care.." "I'm sure that you have rain in your country.."

FREGATO

E così via! Tutti sotto la pioggerella inglese verso Whiteladies Rd..
"Excuse me, can i ask you some question? I'm doing a survey for my school..."
Intervisto un signore sulla sessantina che sembrava abbastanza influenzato dalla bottiglia di qualcosa che stava bevendo, non sono riuscito capire cosa fosse ma a questo punto penso fosse stato alchool..
Mi interrompe alla fine della settima domanda su 11 dicendo che non voleva più continuare il quiz: "Ok, thank you very much for your time! Bye bye!" e me ne vado in cerca di altre prede, la caccia dura giusto 10 passi quando vedo 2 ragazzi che cercavano posto davanti ad un bar per sedersi.. Si siedono e.. PEK!

"Hi guys, can i ask you some question?"
"Yeah, sure"
Mentre finivano di dare le ultime risposte noto due bionde dietro di me, e le notano anche loro...
Finito il test:
"They are mine!"
e uno di loro:
"Go, and catch them!"
Mi alzo le inseguo e sottopongo anche a loro la trafila di domande alle quali rispondono esaurientemente tra un mio commento e i loro e qualche risata..
Si ritorna in classe e si annotano percentuali e somme delle persone che hanno risposto A, B o C alle varie domande e per domani bisognerà scrivere una sorta di report con il proprio gruppo...
Questo significa una sola cosa: "RICREAZIONE IN FUMO"
D'oh!

Evening & Night

Stasera me ne vado solo soletto a Goldney Hall ad incontrare un paio di classmates mentre Javi (il mio coinquilino) se ne rimane a casa with my bro to see a football match..
Speriamo che anche la sera sia strange & funny come il resto della giornata!


P.S.

Slideshow progress: 30%

See u next time ;)
The Bristolian Guy

Nessun commento:

Posta un commento