lunedì 24 agosto 2009

Second monday in Bristol

Morning:

Sveglia alle 8,30 circa, dopo una rapida rassettata in bagno ed una altrettanto rapida e piccola colazione si esce per andare a scuola.. Come al solito rischiavamo (io e mio fratello) di arrivare in ritardo, ed infatti siamo arrivati alle 9.18 (le lezioni iniziano alle 9.15). Ma poco male, nessuna lamentela, almeno per quanto mi riguarda.

Launch time:

La cloudy morning non prometteva niente di buono, ed infatti finite le 4 ore mattutine ha iniziato a piovere leggermente.. proprio quando dovevamo tornare a casa ovviamente.
And the umbrella?
Semplice, testardi come due muli non l'abbiamo ancora comprato!
Arrivati a casa, pranzo gustoso:
Pasta al pesto;
Pane in cassetta & spanish chorizo! (salame spagnolo)

Afternoon:

Oggi ho preferito rimanere a casa, prendere un Efferalgan, e riposare un pò nel pomeriggio per evitare un peggioramento della fastidiosa tosse, che ha fatto capolino ieri, che risulta piuttosto facile in questi casi.. Mio fratello decide che per oggi anche lui può riposare in vista di stasera..
Dopo un pò di ore di sonno le pile ce le siamo ricaricate e siamo pronti per stasera!


Evening & Night:

Oggi è lunedì giusto?
Giusto.
Bè chi viene a Bristol deve sapere che il lunedì sera non è una boring serata infrasettimanale come potrebbe esserlo in altre città..
Infatti il lunedì sera una vagonata di studenti si riversano nel White Harte, un pub che si trova vicino il centro di Bristol.
Perchè?
Semplice, perchè solo il lunedì sera c'è il: 1 pint = 1 pound fino ad esaurimento scorte
Eh sì, una pinta di birra (Carlsberg ed un'altra di cui non ricordo il nome al momento) per una sterlina, che al cambio è data per 1.18 - 1.25 €...

Gli esperti prevedono serata brava e schiamazzi fino a tarda notte..










See u next time!
The Bristolian Guy ;)

Nessun commento:

Posta un commento