mercoledì 2 settembre 2009

A memory Wednesday

Finalmente dopo 3 giorni sono riuscito a trovare tempo e luogo per scrivere!
C'è da dire che in effetti quella che sto vivendo, l'aspetto della vacanza ce l'avrebbe, peccato che tra le lezioni mattutine, lezioni pomeridiane, cucinare, lavare piatti, lavatrice, uscite e chi più ne ha più ne metta, non è che mi stia rilassando proprio come si fa in vacanza..

Specialmente ora che ho iniziato i corsi pomeridiani per l'IELS.. U__U

In ogni caso, è talmente tanto che non scrivo e che ho sempre da fare qualcosa che non mi ricordo che ho fatto sabato sera, ma non c'è problema, ho altro di cui parlare ;)

Arriva domenica: giornata tranquilla, niente da segnalare, o almeno finchè Javi non se ne esce dicendo di andare ad un "real party, not Cooler, not Agora.. A real party, man!", un pò diffidente tuttavia gli rispondo che io ci sarei stato.
Giunta la notte ci si muove sul tardi (le 23.00 passate) e si cammina parecchio prima di arrivare in una zona di Bristol che mai avevo visto fino ad ora..

Molto dello spazio intorno al Motion (questo è il nome del club) era occupato da grandi cantieri, infatti il posto si è rivelato un pò underground ma divertente e pieno di gente.
La parola chiave della serata non è stata musica ma MUSICA A CANNONE, infatti lì ho sentito la musica con un valore di decibel a dir poco spaventoso, mai sentito niente del genere prima, tant'è che regalavano i tappi per le orecchie...
Il club era strutturato su 3 sale, di cui una all'aperto, con musiche differenti:
1. Black misto a rap e musica che non so definire xD
2. Techno / Minimal
3. Una sorta di revival

Ho ballato come un folle per tutta la sera, la sala dove ho dato il mio meglio è stata la 1, anche se nella 2 quando Claude Vonstroke si è deciso ha messo della musica very powerful!
Ora del ritorno: 5.00 circa.
Insomma serata divertente, non sto qui a descrivere tutto perchè ci vorrebbe troppo tempo e tra poco quì chiudono baracca e burattini e va a finire che mi ci chiudono dentro a Pembroke House!

Lunedì era Bank Holiday, che corrisponde al 1° maggio italiano, e nel centro c'era una sorta di fiera dove ho bevuto una strana ma buona birra inglese, fatta proprio a Bristol della quale al momento mi sfugge il nome (come al solito la mia memoria non migliora col tempo, anzi..) e con me e mio fratello c'era anche Trystan..

And now...

WHO IS TRYSTAN?

Eeeeh! Mi sono dimenticato di scrivere che dopo che Javi ha cambiato casa è arrivato un nuovo inquilino: Trystan, un 19enne di Parigi che proprio con me che odio i francesi doveva capitare?
Ebbene sì.
Tralasciando le prese di posizione (e la fottuta pioggerella che ho appena visto imperversare di fuori), tutto sommato non è antipatico, giusto un pò rompipalle, ma vabbè si sa come sono i francesi: un pò troppo altezzosi.

Detto tutto ciò, si passa a ieri sera che ho trascorso con gente di 3-4 nazionalità diverse a giocare un torneo di Texas Hold'em dove mi sono classificato terzo, dopo aver fatto un erroraccio alla fine (probabilmente dovuto alla vodka ^^).
Per quanto riguarda stasera, c'è un altro school party ma probabilmente non sarà come lo scorso, però tutti hanno una consumazione gratis, un buon inizio no?
Vedremo come va a finire, ora scappo che mi chiudono dentro!

See u the next time ;)
The Bristolian Guy

Nessun commento:

Posta un commento