venerdì 4 settembre 2009

A lonely Friday

Sera, sono le 20.25 e scrivo finalmente di nuovo dal mio amato Amoeba Cafè ;) mentre guardo incredulo, perchè non l'avevo minimamente visto arrivare, un dj montare la sua console ed una strana rete al muro.. (?!?) Alla faccia dei party privati..

Anyway, mentre il waiter spiega qualcosa ad un altro tizio che è arrivato ora, il mio netbook scambia invia e riceve il maggior numero di dati possibili dalla rete, tra cui sono presenti anche le foto for the slideshow ;)

Oggi, dopo essere andato a letto alle 3 passate, mi sono svegliato che erano le 15.54 :D
Mio fratello nel frattempo è partito, ed è tornato a Roma per il week-end, quindi mi ritrovo in camera da solo.. Non male direi ;)

Poco fa ho sentito Ale, un amico di Roma, su msn, e mi ha scritto che probabilmente salirà per questo martedì e rimarrà fino alla fine della settimana.

Per quanto riguarda stasera aspetto un sms di Trystan per capire a che ora e dove raggiungere lui ed altri, ma non penso di fare tardi anche perchè domani ho la gita a Stonehenge e devo stare alle 8.30 a Pembroke o_O

P.S.
Le foto sono in arrivo!

See u the next time ;)
The Bristolian Guy

Nessun commento:

Posta un commento