lunedì 7 settembre 2009

A destroying Week-End

Dopo un venerdì notte passato a ballare, sono rincasato alle 5.25 circa, e dopo una cosa come due minuti ero già nel letto..

Why this rush?

Perchè il giorno seguente anzi, il giorno stesso, avevo la sveglia alle 8.00 per andare ad Avebury - Stonehenge - Salisbury con la scuola O_O

Tutte le località sono risultate affascinanti, forse Avebury è stata quella che lo è stata un pò meno, ma in ogni caso è stato divertente ed interessante visitare tutte e 3.

Tornato a casa alle 19 passate ho deciso che non ne avevo abbastanza, così ho ricaricato quanto ho potuto le pile con una bella doccia e sono ripartito con al mio seguito una frotta di french-speaking people alla volta di Greenhouse ed Agora (ovviamente), e via con un'altra nottata di casino.. Anche se però ad un'ora non molto consona alla saturday night sono rientrato moribondo.. ;)

Per la domenica il Dr. House ha consigliato: "Riposo assoluto"

E così è stato. Non vorrete mica contraddire il Dr. House vero?!
Non sono impazzito, parlo del Dr. House perchè mi sono visto parecchie puntate domenica, quindi ormai è come se lo avessi nella mia testa lo zio Greg.. ;)

Anyway, nell'ultima settimana ed anche oggi (essendo lunedì) sono arrivati nuovi studenti a scuola, gente abbastanza interessante e simpatica, e stasera tutti al White Harte ovviamente per prendere tutti insieme una birra...
Forse due...
Facciamo 3...
Ok dai, 4...
Uff, 5..
Va bene, un pò di birre ok? ;)

E poi probabilmente Oceana!
Si prospetta una serata interessante, magari non un classico lunedì bristoliano (anche se non mi dispiacerebbe comunque!).

See u next time ;)
The Bristolian Guy

P.S.
Errata Corrige:
Per il titolo del post precedente a more suitable word could be "lonely" instead of "alone"
Cheers ;)

Nessun commento:

Posta un commento